10 giugno 2016

Riforma Costituzionale ed Elettorale: FIRMA DAY - i banchetti dell'ANPI per la raccolta firme contro i provvedimenti

Presenza banchetti dell'Anpi e distribuzione materiale informativo. 
Eventi in città organizzati dal provinciale di Roma



  • Sabato 11 e domenica 12 piazza dei Mirti - Centocelle, firmiamo per dire NO alla riforma della Costituzione e Si alla modifica della legge elettorale Italicum. Facciamolo ballando e cantando, tutti insieme, per raccontare il diritto ad un Paese più democratico.
  • Sabato 11 dalle ore 10,00 banchetto aperto per le firme fino alle ore 22,00; dalle ore 17,00 giocolerie e arti circensi con Warner Circus, a seguire canti popolari con la voce e la ghitarra di Giulio Faillaci.
  • Domenica 12 dalle ore 10,00 banchetto per le firme fino alle ore 22,00; dalle ore 18,00 musiche e canti popolari da vivo,  seguirà l’intervento di Fabrizio De Sanctis, presidente dell’ANPI di Roma e Provincia; la serata continua“BALLANDO SOTTO LE FIRME”, tango-neotango-notango, musica dal vivo con “Alma de tango”, incursioni musicali di Daniele Mutino e la sua fisarmonica, Milonga Popolare 100celle, Musicalizzatori: Antonello Casalini, Maurizio Fabbri, Raniero Ferracuti.
  • Sabato 11 “Villaggio Globale” ex Mattatoio di Testaccio, nell’ambito della festa per la maturità dei Liceali di diverse scuole di Roma centro, dalle ore 21,00 saremo presenti con un banchetto per le firme e per divulgare il materiale informativo.
  • Domenica 12 Laboratorio Sociale Autogestito 100celle - Viale della Primavera 319b ex Casale Falchetti, nell'ambito dell'iniziativa " il mercato che vorrei"  sarà presente un banchetto dell'Anpi dalle ore 10,00 alle ore 17,00 per le firme e per divulgare il materiale informativo.
  • Domenica 12 piazza del Quarticciolo, dalle ore 16,00 nell’ambito della festa di quartiere, dove in serata si esibisce Ascanio Celestini, parteciperemo con un nostro gazebo per la raccolta delle firme, e per divulgare il materiale informativo.
  • Domenica 12 piazza Nostra Signora di Guadalupe, nell’ambito della festa di quartiere organizzata dall’ associazione “Ex Lavanderia” parteciperemo con un nostro gazebo per la raccolta delle firme, e per divulgare il materiale informativo.

  • Martedì 14, via Cardianl San Felice 14 (Piazza Irnerio), sez. ANPI - Aurelio Cavalleggeri 'Galliano Tabarrini'. 









Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.