10 maggio 2017

Ieri notte a Centocelle sono morte bruciate vive nel loro camper, una ragazza e due bambine. Comunicato ANPI Roma



Ieri notte a Centocelle sono morte bruciate vive nel loro camper, una ragazza e due bambine. A quanto si apprende dalle ultime notizie l’incendio sarebbe di origine dolosa. L’ANPI di Roma esprime estremo dolore, sdegno e orrore per quanto accaduto. Condanna fermissimamente, ancora e sempre ogni tipo e genere di razzismo e fascismo che soffiano sul fuoco del disagio sociale e producono tali crimini orrendi.
Dalle 18,00 odierne le sezioni del territorio stanno manifestando al Centro Commerciale Primavera in Via Guattari insieme a tantissimi cittadini, in solidarietà alle vittime e alla famiglia e chiedendo alle istituzioni sia fatta giustizia e che non si tollerino più in nessun modo ogni espressione di fascismo e di razzismo che intossicano la civile convivenza.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.