venerdì 5 ottobre 2018

ATTENZIONE, GIRA IN RETE VOLANTINO BUFALA!!!

Qualcuno ha prodotto un falso volantino con il logo dell’ANPI provinciale di Roma. Secondo questo falso volantino la nostra associazione e tutta la rete "Pietralata insieme" avrebbero organizzato un presunto presidio previsto per domani a Pietralata. Ribadiamo che è UN FALSO e preghiamo chi lo avesse diffuso in buona fede di toglierlo dai propri social e di diffondere la presente nota.
Tutte le locandine e i comunicati dell’ANPI Provinciale di Roma sono pubblicati sul blog e la pagina facebook ufficiali dell’associazione. Tutto il resto rappresenta un falso e l’Associazione si riserva di agire legalmente contro i propalatori di false notizie che la riguardano.
La presidenza dell’ANPI provinciale di Roma

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.