06 settembre 2010

Iniziativa della Sezione A.N.P.I. San Lorenzo



Giovedì 9 settembre alle ore 20.00 in Piazza dell'Immacolata ci sarà la proiezione del video documentario "San Lorenzo è fuori le mura", testimonianze e immagini del quartiere, della storia e della memoria di San Lorenzo. Il filmato è stato realizzato da Antonio Canovi e Nico Guidetti.
Seguirà un dibattito.
Introduce e coordina:
Andrea Allamprese dell'ANPI San Lorenzo
Saranno presenti: Cecilia d'Elia, Assessore alla Cultura della Provincia di Roma
Stefano d'Alterio, Segretario Generale della Camera del Lavoro di Roma centro
Tiziana Gagnor, ANPI San Lorenzo
Lidia Piccioni, storica dell'Università di Roma La Sapienza
Dario Marcucci, Presidente del Municipio III
Giovanni Ragone, sociologo e mediologo di Letteratura dell'Università di Roma La Sapienza
Alfredo Spositi, Consigliere del Municipio III


Inoltre faccio presente che è iniziata la Festa Nazionale della Federazione della Sinistra, che si svolge dal 2 al 26 settembre in P.le del Verano.
Oltre ai vari dibattiti e concerti c'è un gazebo dell'ANPI Provinciale di Roma, offerto dall'organizzazione della festa e che necessita la continua presenza (anche di un'ora) degli iscritti delle Sezioni dell'ANPI.


Sono certo di un impegno da parte di tutti noi per la riuscita di queste iniziative.


Fraterni saluti
V.presidente Giorgio Bisegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.