martedì 26 maggio 2015

Incontro pubblico sulla Costituzione, mostra di pittura, musica e aperitivo. Il 27 maggio all'Alberone.

MERCOLEDI 27 MAGGIO 2015
DALLE ORE 17 ALLE ORE 21
PIAZZA SCIPIONE AMMIRATO
(Via G. Capponi, Alberone, MA Furio Camillo)

Una serata assieme per incontrarci, riaffermare i valori della Costituzione Repubblicana, nata dalla Resistenza Partigiana e oggi messa in discussione dal Governo, per porre all’attenzione delle Istituzioni l’urgenza di politiche di contrasto alle mafie, al razzismo, al fascismo, applicando le leggi Scelba e Mancino. Per chiedere la formalizzazione di spazi sociali fondamentali per l’Appio, come SCUP, e verificare l’illegalità di centri di aggregazione riferiti ai cosiddetti “fascisti del terzo millennio”. Insomma, per vivere in pace tra culture diverse nel rispetto reciproco!

Invitiamo a partecipare tutti i cittadini e:
Presidenza Anpi Provinciale Roma, Presidente e Assessori VII Municipio Roma, i Partiti e le Organizzazioni Antifascisti del territorio, Comunità Palestinese Roma, Rete Ebrei contro l’Occupazione, Associazioni: Neri Italiani, Afroitaliani, Rom e Sinti, Resistenza Anticamorra Scampia, Barikamà, Solidarietà America Latina, e altri si stanno aggiungendo!

ESPOSIZIONE DI DIPINTI DI RAFFAELE MARANDO: San Giovanni in acquarello
MUSICA DAL VIVO
 PRESENTAZIONE DI PRODOTTI ETNICI E DELLE TERRE LIBERATE DALLA CAMORRA
RICCO APERITIVO A CURA DI MITHOS BISTROT (max 10 €).

SARÀ POSSIBILE ISCRIVERSI ALL’ANPI 2015.






Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.