domenica 24 luglio 2016

Continua fino al 28 luglio la raccolta di beni di prima necessità per il centro Baobab promosso dall'ANPI provinciale di Roma

Continua la raccolta di beni di prima necessità per il centro migranti Baobab promosso dall'ANPI provinciale di Roma.
Fino al 28 luglio, la sede dell'ANPI di Roma presso la Casa della Memoria e della Storia, in Via di S.Francesco di Sales n.5 (Trastevere) sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 17:00 alle 19:30 per raccogliere le donazioni di quanti vorranno portare il loro contributo.

I volontari del centro Baobab hanno confermato la lista di generi alimentari e indumenti di cui c'è maggiore urgenza:

- Scatolame (Tonno e fagioli)
- Latte a lunga conservazione UHT
- Succhi di frutta in Brick
- Spazzolini da denti, dentifrici
- Vestiti da uomo (taglie small e medium)
- Intimo uomo (tutte le taglie)
- Ciabatte infradito (taglie da 39 a 42)
- Calzoncini e t-shirt (taglie small e medium)

Questi sono i prodotti di cui si ha maggiore urgenza, ovviamente anche altri generi alimentari o vestiari non contenuti nell'elenco sono ben accetti, ma bisogna tener presente che il Centro Baobab non dispone di alcuna cucina, quindi è inutile portare generi alimentari che richiedono di essere cucinati (come pasta, sughi, ecc.).

INVITIAMO LA CITTADINANZA ROMANA DEMOCRATICA E ANTIRAZZISTA ALLA MASSIMA MOBILITAZIONE!

Per sapere di più sul Centro Baobab: http://baobabexperience.org/


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.