lunedì 19 novembre 2018

Il coordinamento donne dell’ANPI prov.le di Roma aderisce alla manifestazione nazionale a Roma il 24 novembre p.v.



Il coordinamento donne dell’ANPI provinciale di Roma aderisce alla manifestazione nazionale organizzata a Roma il 24 novembre p.v. contro le politiche patriarcali e razziste e contro la violenza maschile sulle donne in qualsiasi ambito essa si compia a partire da quello familiare.
Scendiamo in piazza contro la cultura patriarcale e autoritaria che questo governo incarna attraverso dichiarazioni, comportamenti, disegni di legge quale quello Pillon, che negano l’autodeterminazione delle donne, le nostre conquiste di libertà, di uguaglianza e di pari opportunità.
Combattiamo il clima di paura e di violenza che viene alimentato continuamente con la criminalizzazione dei diversi per colore di carnagione, per orientamento sessuale, per condizione sociale!!
La nostra sicurezza viene dal rispetto, dalla accoglienza, dalla libertà di amare, di poter progettare il futuro, di avere un lavoro e uno Stato sociale che ci consenta di poter scegliere di essere madri.
Lavoriamo a una grande mobilitazione che metta in moto ovunque la voglia di lottare per un mondo finalmente a misura di donna.
Sabato 24 novembre alle 13.30 appuntamento davanti alla Basilica di Santa Maria degli Angeli a Piazza della Repubblica.




https://nonunadimeno.wordpress.com/2018/11/06/24-novembre-2018-manifestazione-nazionale-di-non-una-di-meno-a-roma/

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.