29 novembre 2010

Iniziativa Sezione ANPI Franco Bartolini. Documenti del Congresso di Sezione



In una sala gremita si è svolto il primo Congresso della Sezione "Franco Bartolini" delle borgate del Trullo e Magliana di Roma. Un dibattito approfondito, un confronto serio ed aperto che è durato circa 4 ore ed ha coinvolto una cinquantina di compagni/e. Oltre  ai soci della Sezione hanno preso parte al Congresso anche rappresentanti dei partiti di sinistra, di associazioni e spazi sociali del territorio.
Il bilancio è molto positivo e dimostra il buon lavoro che la nostra sezione sta facendo in questo suo primo anno di vita.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e che hanno permesso la riuscita di una giornata per noi molto importante.

Per entrare nel merito del Congresso, sono stati approvati tutti i documenti proposti dal comitato di Sezioni, cioè il documento di Sezione e gli emendamenti al documento politico-programmatico del Comitato Nazionale. Per consultarli potete visitare questo link.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.