30 novembre 2010

Precisazione da parte dell'ASD Vantaggio Rugby

Dopo aver notato sul web notizie dove anche se indirettamente troviamo il nome della nostra ASD teniamo a precisare quanto segue :
- Qualora persone legate ai centri sociali della destra abbiano divulgato notizie o fatto comunicati deliranti o altro l'ha fatto solo a titolo personale. 
L' ASD Vantaggio deplora fermamente il fascismo e cosa imprescindibile per chi ve ne fa parte in qualità di atleta ne dovrebbe seguire l'esempio come da Statuto pena l'esclusione.
Approviamo e condividiamo il comunicato dell' ANPI R. Biagetti poichè lo sport deve portare solo giornate di festa come la compagine All Reds Rugby ci ha abituato negli anni.

Un Cordiale Saluto il Direttivo ASD Vantaggio Rugby

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.