mercoledì 28 marzo 2012

Intervista a Carlo Smuraglia sui fatti di ieri sera a Milano a Palazzo Marino


"Vorrei che si smettesse una volta per tutte di abusare della parola partigiano. I partigiani sono stati coloro che, anche a costo della loro vita, si sono battuti perché tutti avessero la libertà. Anche quella di esprimere le proprie idee e magari di criticare": in allegato un'intervista rilasciata a la Stampa dal Presidente Nazionale ANPI Carlo Smuraglia sui fatti di ieri sera a Palazzo Marino a Milano.

Segnaliamo, quindi, un editoriale su la Repubblica di oggi a firma di Miguel Gotor: http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=rassegna¤tArticle=1CT4XS

Al link di seguito è disponibile una rassegna stampa completa:
http://news.google.it/news/more?hl=it&gl=it&q=blitz+no+tav&um=1&ie=UTF-8&ncl=dpBcwTA6lrBw24MJ8kBKta7nEFsGM&ei=Z89yT-iPOMja4QTx1cz_Dg&sa=X&oi=news_result&ct=more-results&resnum=1&ved=0CCgQqgIwAA

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.