martedì 16 aprile 2019

25 Aprile R-ESISTENTE! fino alle 21:00 nel giardino del Brancaleone

Dopo il corteo di Porta San Paolo un'altra iniziativa per continuare a festeggiare il 25 aprile!

25 Aprile R-ESISTENTE!
E' la nostra festa per l'anniversario della liberazione dell'Italia dall'occupazione nazista e dal regime fascista, una giornata in cui facciamo memoria di quel 25 aprile 1945 e rinnoviamo il nostro impegno quotidiano antifascista.

La trascorriamo insieme all'ANPI con i partigiani combattenti che ci parleranno della resistenza, con l'Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico che proietterà i suoi documentari, con Brancaleone, palestra popolare Valerio Verbano, Astra, Lab!Puzzle e Rete sociale III Municipio. E poi canti partigiani, letture, recitazione di poesie, proiezioni di documentari, interviste e testimonianze.

Dalle 12:00 alle 21:00 nel giardino del Brancaleone, ingresso dalla riserva naturale Valle dell'Aniene di fronte a via Jacopo Sannazzaro.

Per il programma della giornata e le indicazioni per il pranzo ed altre info scrivere a grandecomeunacitta@gmail.com



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.