lunedì 18 maggio 2020

Minacce squadristiche alla Sindaca Raggi: dura condanna del fatto e solidarietà alla Sindaca dall'ANPI di Roma


Il comitato provinciale dell'ANPI di Roma condanna la brutale e violenta aggressione di stampo fascista alla sindaca Virginia Raggi alla quale esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza.
Guidati da Luca Marsella un gruppo appartenente a Casapound ha minacciato la Sindaca, questo è l'ennesimo episodio di violenza di cui si rende protagonista questo gruppo di squadristi Incoraggiati dalla mancanza di provvedimenti nei loro confronti approfittano della crisi per scatenare la loro violenza anche nei confronti delle Istituzioni. Ora basta! La misura è colma! Bisogna impedire loro di inquinare la politica, sgomberarli immediatamente dalla nuova occupazione di Ostia e dall'Esquilino. L'Anpi chiama tutti i sinceri democratici ed antifascisti a levare alta la protesta contro questi manipoli di squadristi e le Istituzioni a prendere finalmente provvedimenti definitivi nei loro confronti.



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.