sabato 11 novembre 2017

11 novembre 2017 a Piazza Re di Roma: mattinata antifascista

Una mattinata antifascista e antirazzista ben riuscita, oggi, 11 novembre, a Piazza Re di Roma. Oltre ogni aspettativa. Per lo sgombero dei covi illegali occupati dai fascisti nell'Appio Tuscolano. Per la sicurezza e la legalità nelle nostre strade. Per rendere concreta la Costituzione Repubblicana e Antifascista. Siamo stati in tanti e lo saremo ancora. Grazie a tutte e tutti gli intervenuti, grazie a chi si è dedicato all'organizzazione, grazie alle forze dell'ordine. 
Sono intervenuti: Monica Lozzi Pres. VII Municipio, Andrea Casu Segr. PD Roma, Fabio Nobile Resp Antifascismo PRC Nazionale, Giovani Democratici VII, Cristina Cirillo PCI Roma, Unirete Tor Vergata, Rosa Ardizzone ComunitAppia, Vico Osservatorio Antifascista, Libera Presidio VII, Nando Di Paolo SPI CGIL Zona Sud, tanti altri ... e... TINA COSTA staffetta Partigiana che oggi festeggiava il suo compleanno. Presenti tutti gli aderenti al Coordinamento: Parte Civile, Associazioni, Comitati, un apporto preziosissimo che ci rende uniti e forti.
Oggi è un giorno di partenza, non ci fermiamo. Prossimo appuntamento 23 novembre in Via La Spezia 79: incontriamo Emanuele Fiano e Federica Angeli di Repubblica: "Quali strumenti per contrastare la galassia nera".
 



 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.