23 aprile 2012

25 aprile: Sez. ANPI Nepi - Emilio Sugoni


Programma della Giornata del 25 aprile 2012

ore 10,30:  partenza da piazza del Comune del corteo, aperto dalle autorità cittadine,dal gonfalone comunale e dalla banda musicale. Deposizione di una corona d’alloro in ricordo dei Caduti della lotta di Liberazione.

ore 16.00:  "FESTA DEL TESSERAMENTO A.N.P.I.
in  largo Verdi ( Duomo) : apertura della mostra dedicata  alla nascita della Repubblica Italiana; lettura  degli articoli della Costituzione, di brani inerenti la storia della Resistenza e di impegno civile;  musica popolare;  stands informativi delle associazioni che hanno aderito all’iniziativa dell’Anpi; distribuzione agli iscritti delle tessere per l’anno 2012.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.