12 aprile 2013

Oggi 12 aprile Festa del Tesseramento della Sez. A.N.P.I. "Nido di vespe" - Cinecittà/Quadraro

ORA E SEMPRE RESISTENZA
"Il viandante ansioso di varcare il torrente getta pietre una sull'altra, nel profondo dell'acqua, poi posa sicuro il suo piede sulle ulrime che affiorano, perché sa che quelle scomporse nel gorgo sosterranno il suo peso". Nello Rosselli

Venerdì 12 aprile Festa del tesseramento 2013 in via Giuseppe Chiovenda 62, Ore 18.00 e dibattito su "Rosario Sasà Bentivegna. I GAP a Roma. Da Via Rasella all'eccidio delle Fosse Ardeatine".

Saranno proiettati un filmato su Via Rasella e intentervista al partigiano Rosario Bentivegna.
Partecipano:
- Francesco Polcaro, Presidente ANPI Roma
- Paolo Morettini, Partigiano GAP VIII zona
- Raul Mordenti, Prof. Università Tor Vergata
Ale ore 19.30 aperitivo resistente, con Libri, video e CD.

Sez. A.N.P.I. "Nido di vespe" - Cinecittà/Quadraro
anpi.nidodivespe@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.