20 aprile 2017

25 Aprile 2017 al XIV Municipio

IL 25 APRILE DALLE 16.30,NEL GIARDINO DI PIAZZA SANTA MARIA DELLA PIETA' SI TERRA' UN INIZIATIVA INDETTA DALL'ANPI .
UN POMERIGGIO INSIEME CON INTERVENTI, MUSICA E CIBO.

DALLA RESISTENZA NASCE LA COSTITUZIONE ANTIFASCISTA,DEI DIRITTI DI TUTTI E DI TUTTE, DEL RIPUDIO DELLA GUERRA.
                             OGGI PIU' CHE MAI ABBIAMO BISOGNO DELLA SUA APPLICAZIONE.

Hanno ad oggi aderito:SPI CGIL Roma Nord-Camera del Lavoro Roma Nord,Unione Inquilini,Comitato  Romano per il NO, Legambiente,Associazione Cotogni, ARCI Roma, Assocuazione EX Lavanderia, Circolo Culturale "Cerco...piteco" Associazione Diritti al Cuore onllus, AssociazioneT.A.M., Sinistra Italiana XIV Municipio, Federazione Romana Rifondazione Comunista, Possibile XIV Municipio, Altra Europa per Tsipras.

Interventi di :
Carlo Buscalferri ANPI provinciale