26 febbraio 2018

Manifestazione 24 febbraio u.s.: ringraziamenti ai compagni




La presidenza del comitato provinciale dell'ANPI di Roma, vista la riuscita non scontata della manifestazione di sabato 24 febbraio scorso, grazie anche all'opera, presenza, disponibilità e spirito di appartenenza di tanti compagni del provinciale di Roma, ringrazia tutte e tutti coloro che hanno contribuito alla giornata. La valutazione della stessa non può che essere positiva, nonostante ci sia da rilevare che i media spesso hanno focalizzato l’attenzione ai politici presenti e meno ai contenuti che venivano dai cittadini e dalle organizzazioni che tale manifestazione hanno indetto. Come ANPI Provinciale di Roma, con spirito di responsabilità, abbiamo fatto di tutto affinché le cose andassero per il meglio, e per questo ai compagni che hanno reso possibile ciò vanno i nostri ringraziamenti.
La Presidenza dell’ANPI Provinciale di Roma

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.