11 maggio 2018

17 maggio 2018: al Roxy Bar per un caffè della legalità. - Adesione dell'ANPI Provinciale di Roma

Il Comitato Provinciale dell'ANPI di Roma aderisce all'iniziativa.

#RoxyBar  #scortamediatica #NonLasciamoliSoli #Romanina

E poi ci troveremo al Roxy Bar... Vasco Rossi vieni anche tu!
AL ROXY BAR PER UN CAFFE' DELLA LEGALITA' 

Rilanciano l'invito di @Floriana Bulfon e di tanti amici...
 ai cittadini che credono nella libertà  e nella giustizia, agli artisti, alle personalità  della cultura e dell'informazione , alle associazioni e alle forze sociali e ai rappresentanti delle istituzioni...
 RITROVIAMOCI alla ROMANINA

Restiamo accanto a chi ha avuto il coraggio di denunciare il potere mafioso e reagiamo ai nuovi attacchi squadristi contro i giornalisti. Testimoniamo la vicinanza ai ragazzi della Romanina che hanno avuto il coraggio di ribellarsi ai Casamonica. 
Tutti al #RoxyBar
Appuntamento giovedì 17 maggio dalle 11 in via Salvatore Barzilai, 147 Roma

Rete #Nobavaglio, Articolo 21 insieme a Fnsi, Ordine dei Giornalisti, Usigrai, Stampa Romana, Ordine dei Giornalisti del Lazio,CGIL Lazio, Cisl Lazio, ARCI Nazionale, ANPI Roma, Giornale Radio Sociale, Associazione  Caponnetto,  DaSud, Floriana Bulfon Federica Angeli, Beppe Giulietti, Paolo Borrometi, Carlo Bonini, Lucia Annunziata, Fiorenza Sarzanini, Marco Damilano, Dario Crestodina, Gianluca Di Feo, Sergio Rizzo, Lirio Abbate, Giovanni Tizian, Sandro Ruotolo,Nello Trocchia, Ascanio Celestini,  Gianpiero Cioffredi presidente Osservatorio Sicurezza e Legalità della Regione Lazio,  AntimafiaDuemila

 ControCorrente Roma… 

Le adesioni sono in aggiornamento

 #VascoRossiVieniAncheTu ! 
 
IL VIDEO 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.