16 novembre 2018

Sez. ANPI "Ugo Forno" - raccolta di generi di prima necessità in favore delle famiglie sgomberate da Via Prenestina 944

La sezione ANPI “Ugo Forno” dell’Istituto Superiore di Sanità ha organizzato una raccolta di generi di prima necessità in favore delle famiglie sgomberate dall’hotel occupato di Via Prenestina 944.

Anche in questa occasione i lavoratori e le lavoratrici dell’ISS hanno risposto con generosità:
La raccolta di generi di prima necessità in favore delle famiglie di via Prenestina 944 è stata effettuata martedì 13 novembre. In una sola mattinata sono stati raccolti generi quali succhi di frutta, scatolame vario (tonno, legumi ecc.) pasta, prodotti da forno salati e dolci, latte a lunga conservazione, acqua, pannolini per bambini ed altro.
Sono stati inoltre raccolti 490 euro a cui si è aggiunta una sottoscrizione della sezione ANPI ISS di 100 euro per un totale di 590 euro con i quali si è provveduto a comprare ulteriori generi alimentari e non. Il tutto è stato consegnato alle famiglie il 13 e il 15 novembre scorsi.
“Ringraziamo tutte le colleghe e i colleghi che hanno contribuito con generosità a questa raccolta e a quelle organizzazioni che hanno veicolato l’informazione della raccolta ai propri iscritti e che hanno collaborato a vario titolo” ha dichiarato il presidente della sezione Stefano Valentini.