10 gennaio 2014

70° Anniversario della Lotta Partigiana a Monterotondo. Il 12 gennaio 2014

L'Anpi di Monterotondo, con la Presidenza del Consiglio Comunale e l'Università Popolara Eretina, vi invitano al 

70° Anniversario della Lotta Partigiana a Monterotondo,
Domenica 12 Gennaio 2014
Viale Serrecchia e Palazzo Orsini

Viale Giuseppe Serrecchia ore 16.00:
Inaugurazione “Genius Loci” (Pannelli Storici)
Sul Periodo 25 luglio 1943 – 7 giugno 1944
Realizzati dallAssociazione Culturale “Armonia”

Sala Consiliare – Palazzo Orsini ore 16.30:

Incontro-Dibattito

Introduce: Mario Seidita Presidente Consiglio Comunale

Conduce: Edgardo Prosperi

Intervengono:

Riccardo Vommaro Presidente ANPI Monterotondo
Enrico Angelani Presidente UPE
Ernesto Nassi Vice Presidente Vicario ANPI Provincia Roma

Conclude: Mauro Alessandri Sindaco di Monterotondo

Sala dei Servitori: Esposizione fino a domenica 1\9 Gennaio di Fotografie d’epoca, cimeli, residuati bellici e dipinti del Pittore Goffredo Lubrani.

Sarà inoltre allestita la mostra: “Non solo Grigio-Verde” soldatini di piombo della Seconda Guerra Mondiale realizzati dal Maestro Maurizio Camponeschi.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.