20 aprile 2015

MEMORIA IN MUSICA, il 21 aprile all'Università La Sapienza

Il 21 Aprile 2015 - ore 17.30 presso l’Aula Magna della Uiversità di Roma La Sapienza, in Piazzale Aldo Moro le Scuole a Indirizzo Musicale: I.C. “Leonardo da Vinci"; I.C. “Pablo Neruda"; I.C. “Palombara Sabina"; I.C. "Parco della Vittoria"; I.C. “Subiaco”; I.C. “3° Sora”; I.C. “Via delle Carine”; I.C. "Vicovaro"

presentano: Memoria in Musica, uno spettacolo musicale-narrante ispirato ai valori di Libertà, Giustizia e Convivenza pacifica, fondamento della Costituzione Italiana.


Coro e Orchestra delle Scuole a Indirizzo Musicale:
Michele Novaro Inno d’Italia
Rudi Goguel Canto dei deportati
Popolare Bella Ciao
Giorgio Gaber La Libertà
Nicola Piovani La vita è bella

Informazioni: Angelo Colone 345 4316005 - Marco Quaranta 347 6486327
Ingresso libero

Promotori: Le Scuole Partecipanti; Comitato Massimo Gizzio "Un'eredità da non perdere"; Sezione A.N.P.I. “Omero Ciai” Trastevere; Sezione A.N.P.I. Università-Castro Pretorio "Partigiani sempre" Walter Rossi.

Interventi:
Paolo Masini




Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.