lunedì 15 giugno 2015

Su youtube il canale video di ANPI Tivoli

La Sez. ANPI di Tivoli ha attivato un proprio canale video su youtube:

Sezione Anpitivoli https://www.youtube.com/channel/UC2LYPZIJU3S2hH-Dx3t0Tmw

con video, foto e altre informazioni sull'antifascismo a Tivoli e del territorio della Val d'Aniene.

I compagni di Tivoli invitano a visitare il canale, a diffonderlo e a inviargli notizie relative alla Resistenza di ieri ed a quella antifascista di oggi sul territorio.
Si possono segnalare eventi che saranno da loro condivisi garantendo così una maggiore diffusione, sia a Tivoli che a Roma.
ANPI Tivoli aderisce alla  ''Rete per la storia e la memoria della Resistenza nella Valle dell'Aniene''. La sede è a Tivoli in vicolo dei Palatini 11.

Il segretario Claudio Proietti segnala il video sull'eccidio dell'Aretta

https://www.youtube.com/watch?v=-MsZ5hf0crU

e invita a iscriversi al canale, lasciando commenti o inviando opinioni, suggerimenti, consigliaci.

mail: sez.anpitivoli@gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.