venerdì 24 giugno 2016

Domenica 26 giugno a Casalbertone torna la piazza Antifascista promossa dall'ANPI Provinciale di Roma

Domenica 26 Giugno si conclude la stagione dell’appuntamento mensile con la piazza Antifascista di Casal Bertone organizzata dalla sez. ANPI di Casal Bertone “Zaccaria Verucci”.
La giornata è promossa dall'ANPI Provinciale di Roma.
Dalla mattina, in Piazza Santa Maria Consolatrice sarà presente lo stand dove sarà possibile firmare a favore del referendum popolare per dire “no” alla legge di riforma del Senato ed alla legge elettorale e avere una completa informazione sui contenuti dei provvedimenti di cui si chiederà l'abrogazione.
Alle 11:30: le arti circensi di WARNER CIRCUS.

Dal pomeriggio (ore16:00) sarà possibile incontrare piccoli produttori, agricoltori, trasformatori e artigiani di terraTerra mentre la piazza verrà animata dalla
MILONGA POPOLARE 100celle
in collaborazione con TangoLibre
MUSICA DAL VIVO: Lorenzo Bucci (chitarra) e Javier Salniski (bandoneon)
DJ: Antonello Casalini, Maurizio Fabbri, Raniero Ferracuti
incursioni musicali di Daniele Mutino e la sua fisarmotica.

TANGO-NEOTANGO-NOTANGO

Aperi/cena



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.