22 maggio 2019

4 Giugno 2019 a Fiumicino: Què pasa en Venezuela?

4 Giugno 2019, ore 17:30
Scuola Media PORTO ROMANO - 
1° incontro Seminario Tematiche Internazionali *

La Sezione ANPI di Fiumicino "Lidia De Angelis-Salvo D'Acquisto" vuole affrontare, nel Primo incontro, la problematica internazionale dell' America Latina, con testimoni e studiosi. Non abbiamo le soluzioni ma siamo certi che ascoltando la viva voce di chi sta attraversando quei luoghi ed il confronto con chi ha vissuto il capitalismo filoamericano e poi il passaggio al chavismo e al socialismo reale nei barrio, ci possiamo fare un idea ed un punto di vista più obiettivo, di quello che sta accadendo ora in Venezuela e che i media "mainstream" non ci racconteranno mai.

Interverranno :

- Luciano VASAPOLLO , Professore Associato di Metodi Economici all'Università "La Sapienza", Delegato del Rettore per le Relazioni internazionali l'America Latina;

- Fabio SALVATI, Osservatore internazionale alle Elezioni Venezuelane;

- Igor CAMILLI,  Segr. Nazionale di Patria Socialista;

- Stefano VALENTINI, Vice Presidente Anpi ROMA;

Coordinano : 
Velia M. LAPADULA, Fabio CAMPOLONGO e Alessio Bacchi, Presidenza sez. Anpi FIUMICINO.



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.