04 maggio 2023

Mostra Donne R-Esistenti a Roma

Giovedì 11 maggio si inaugura a Roma la mostra multimediale "Donne R-Esistenti a Roma". La mostra sarà visibile fino al 7 giugno, alla Casa della Memoria e della Storia in Via San Francesco di Sales 5 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 20:00).

La presentazione comincerà alle ore 17:00. Interverranno: 

  • Morena Terraschi (segreteria ANPI Roma)
  • Marina Pierlorenzi (responsabile Coordinamento Donne)
  • Davide Conti (storico)
  • Maria Beatrice Tripputi e Guido Rosolia (volontari Servizio Civile)
Conclusioni di Fabrizio De Sanctis (presidente ANPI Roma).

Coordina i lavori Natalia Marino (direttrice Patria Indipendente).

Alle ore 19:00 performance musicale di Nicola Alesini, dal suo album (per ZDB Records) "Un amore partigiano", presso la terrazza della Sala esposizioni.

Giovedì 25 maggio, ore 18:30 performance musicale di Sara Modigliani e Massimo Lella (circolo Gianni Bosio), presso la terrazza della Sala esposizioni.

Martedì 6 giugno, ore 18:30 performance musicale di BandaJorona, presso la terrazza della Sala esposizioni.




Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.