20 novembre 2010

Iniziativa della Sezione ANPI Franco Bartolini. Congresso


AVANTI CON LA NUOVA STAGIONE DELL’ANPI

Siete invitati a partecipare

SABATO 27 NOVEMBRE ore 16
al I° CONGRESSO DELLA SEZIONE ANPI “FRANCO BARTOLINI”
delle borgate Trullo e Magliana del XV° Municipio

Il congresso si svolgerà presso la nostra sede in piazza G. Mosca 50, zona Montecucco  e servirà a stabilire quale dovrà essere il futuro della nostra associazione. Infatti dopo l’apertura verso tutti gli antifascisti decisa dai partigiani nel precedente congresso va ora rafforzato questo percorso.
Durante lo svolgimento del congresso si discuterà il documento politico proposto dal comitato nazionale, al quale si potranno fare degli emendamenti; il documento proposto dal direttivo della nostra sezione e si rinnoveranno gli organi dirigenti della sezione, eleggendo i delegati per il congresso provinciale.
Speriamo nella più ampia partecipazione di tutti/e per rafforzare questo processo democratico che deve avere il contributo di tutti gli antifascisti del nostro territorio. 

PARTIGIANI/E IN OGNI QUARTIERE
ORA E SEMPRE RESISTENZA

Il direttivo  

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.