10 dicembre 2010

Cena sociale della Sezione "Ugo Forno" ISS - Invito

Anche quest'anno, come lo scorso anno, stiamo organizzando una cena a sottoscrizione della nostra sezione ANPI, per trascorrere insieme una serata in cui chiaccherare e stare insieme. Saremmo felici se tanti iscritti e amici dell'ANPI si unissero a noi. La data della nostra cena è fissata per venerdì 17 dicembre alle ore 20.00 presso il Circolo PD in via Fortebraccio 1 (zona pigneto).
Per quello che riguarda il menù (salvo modifiche tecniche in corso d'opera)

antipasto
lasagna al ragù
lasagna bianca alle zucchine
arrosto misto con contorno di patate
caponata di pollo
insalata mista
dolce
vino, acqua e spumante

per una sottoscrizione da 15 € a persona

E' importante sapere con precisione quanti saremo (è ovvio, neanche a dirlo che sono benvenuti mogli, mariti, compagni, compagne, figli, figlie e amici anche non iscritti) per poter organizzare le quantità in tempo utile, e quindi preghiamo di confermare le presenze al più presto e comunque entro il 14 all'indirizzo:
stefano.valentini@iss.it

Il Presidente della sezione ANPI "Ugo Forno"
Stefano Valentini

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.