10 dicembre 2010

Cena sociale della Sezione "Ugo Forno" ISS - Invito

Anche quest'anno, come lo scorso anno, stiamo organizzando una cena a sottoscrizione della nostra sezione ANPI, per trascorrere insieme una serata in cui chiaccherare e stare insieme. Saremmo felici se tanti iscritti e amici dell'ANPI si unissero a noi. La data della nostra cena è fissata per venerdì 17 dicembre alle ore 20.00 presso il Circolo PD in via Fortebraccio 1 (zona pigneto).
Per quello che riguarda il menù (salvo modifiche tecniche in corso d'opera)

antipasto
lasagna al ragù
lasagna bianca alle zucchine