21 marzo 2012

Fosse Ardeatine e violenza a Roma: 22 marzo Conferenza Stampa Anpi e Coordinamento antifascista romano

Associazione
Nazionale Partigiani d'Italia – Comitato Provinciale di Roma e del Lazio
Coordinamento romano antifascista a
difesa dell’ordine democratico e della Costituzione

Comunicato stampa

Conferenza Stampa: in memoria delle Fosse Ardeatine e contro le violenze fasciste nella città, le iniziative del Coordinamento Romano Antifascista.

22 marzo 2012, Sala Conferenze, sede dei Gruppi Consiliari, via delle Vergini 18, ore 12.

L’Anpi e il Coordinamento Romano Antifascista invitano i giornalisti a partecipare alla Conferenza Stampa che si terrà giovedì 22 marzo dalle ore 12 alle 13 presso la Sala Conferenze della sede dei Gruppi Consiliari di Roma Capitale in via delle Vergini 18 (III Piano) sul tema della emergenza democratica e della sicurezza dei cittadini messe a rischio dai numerosi atti di violenza fisica e politica attuati dai movimenti neo-fascisti in tutta la nostra città. Per questi motivi il Coordinamento ha deciso di organizzare una manifestazione cittadina che si terrà, in occasione dell’anniversario delle Fosse Ardeatine, sabato 24 marzo ad Ostia, anche per condannare l’ennesima e recente aggressione nel XIII Municipio.
Intervengono Vito Francesco Polcaro, Presidente dell’Anpi di Roma, e i rappresentanti del Coordinamento.
Roma, 21 marzo 2012
Info e contatti: anpi.roma@libero.it


Coordinamento romano antifascista a difesa dell’ordine democratico e della Costituzione
ANPI – ANPPIA – FIAP – ANED – ANEI – IDV – PD – PdCI – PRC – PSI – SEL – VERDI – CGIL – CISL – UIL – USB
Casa della Memoria e della Storia, via S. Francesco di Sales 5 - 00165 ROMA

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.