29 settembre 2014

"SEMI DI COSTITUZIONE - La bella storia delle repubbliche partigiane" il 30 settembre all'Università La sapienza di Roma.

Martedì 30 Settembre alle ore 15.00, presso l'Aula 1 (Magna) della Facoltà di Lettere e Filosofia, Città Universitaria - La Sapienza, in piazzale Aldo Moro a Roma, presentazione del numero speciale di PATRIA INDIPENDENTE (mensile dell’ANPI nazionale) sul tema:

"SEMI DI COSTITUZIONE. La bella storia delle repubbliche partigiane".

(leggi o scarica il numero speciale di Patria Indipendente nel sito dell'Anpi nazionale in formato .pdf)

Interverranno:
prof. Mario Dogliani
prof.ssa Chiara Fragiacomo
prof. Carlo Galli
on. Gianfranco Pagliarulo
prof. Santo Peli
prof. Carlo Smuraglia

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.