01 dicembre 2016

2 dicembre 2016: l'ANPI Roma chiude la campagna referendaria per il NO, a Largo Argentina

Il 2 dicembre dalle 10,00 alle 19,00 l'ANPI Provinciale di Roma sarà a Largo Argentina, davanti a Feltrinelli per un ultimo volantinaggio della campagna referendaria per il NO.


Mancano ormai poche ore alla fine di questa lunga, difficile, entusiasmante campagna referendaria. In queste poche ore dobbiamo ancora impegnarci per conquistare fino all'ultimo voto. Poche ore ancora per parlare con le cittadine e i cittadini, per ribadire che la Democrazia, la Rappresentanza, la Sovranità Popolare non possono essere messe in discussione. Poche ore ancora per far sì che le italiane e gli italiani difendano col proprio voto la Costituzione nata dalla Resistenza.

Vi aspettiamo numerosi sotto le bandiere dei Partigiani per dire ancora NO a questa riforma, NO per contare di più, NO perché la Democrazia è un bene che va difeso e tutelato

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.