14 aprile 2017

19 - 25 aprile 2017: iniziative sezione ANPI Appio



 























INIZIATIVE CON ANPI APPIO APRILE 2017
FESTA DELLA LIBERAZIONE
Mercoledi 19
Cerimonia Istituzionale per l’Anniversario del Rastrellamento del Quadraro. Ore10.30 presso Largo dei Quintili e a seguire, 11.00 circa, presso il Parco "17 aprile 1944" già Parco Monte del Grano.

Venerdi 21
ore 9- 14  Scuola Piaget Diaz e Oltre Le Note organizzano in via Diana 35 concerto in ricordo Rastrellamento Quadraro.

Venerdi 21
ore 17.30 via Saluzzo 49 letture e film sulla Resistenza, il ricordo di Carla Capponi, a cura di ANPI APPIO.
Sabato 22
ore 15 Fosse Ardeatine. ANPI APPIO accompagna in visita guidata gli studenti del Liceo Augusto.

Domenica 23
ore 15 presso SCUP Via Stazione Tuscolana 80 Biliardino Letterario contro il gioco d’azzardo. Organizzato dalle Associazioni del Territorio.
Martedi 25
ore 9 Corteo Cittadino organizzato da ANPI Provinciale da piazza Caduti della Montagnola a Porta San Paolo
Martedi 25
ore 18,30 ANPI APPIO vi invita a Gelateria Splash, Via Eurialo 100, per un gelato Partigiano.


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.