24 aprile 2017

Ci siamo!!! è già 25 aprile!!!



Ci siamo!

Appuntamento domani dalle 9,00 a Piazza Caduti della Montagnola per un corteo che vivrà le stesse atmosfere di gioia ed entusiasmo che caratterizzarono quei giorni del ‘44 e ‘45 nelle varie contrade, paesi e città d’Italia mano a mano che venivano liberati e che culminarono il 25 aprile ’45 con la liberazione di Milano.
Il 25 aprile è e sarà sempre una giornata di festa e di Liberazione, dalla guerra e dalla ferocia nazifascista in primo luogo, ed è e sarà sempre anche una festa di speranza attiva per un futuro migliore per tutti e con tutti coloro che si riconoscono nelle idee di uguaglianza, fratellanza, libertà e giustizia sociale sancite dalla nostra Costituzione figlia della Resistenza della quale chiediamo la piena attuazione.

Di seguito il percorso del corteo per chi non ce la facesse a partire da Piazza Caduti della Montagnola e volesse unirsi nel tragitto:
PIAZZA CADUTI DELLA MONTAGNOLA
VIA PICO DELLA MIRANDOLA
VIA ATTILIO AMBROSINI
VIA ANDREA MANTEGNA
VIALE DI TOR MARANCIA
VIA ELIO RUFINO
attraversamento di VIA CRISTOFORO COLOMBO
VIA GIOVANNI GENOCCHI
PIAZZA ODERICO DA PORDENONE
VIA GUGLIELMO MASSAIA
CIRCONVALLAZIONE OSTIENSE
Fermata GARBATELLA Metro B
VIA GIROLAMO BENZONI
VIA PELLEGRINO MATTEUCCI
VIA OSTIENSE
PIAZZALE OSTIENSE

Su google maps:


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.