22 febbraio 2020
Grave provocazione contro l'ANPI allo Statuario: comunicato dell'ANPI provinciale di Roma
In considerazione del clima venutosi a creare, che avrebbe potuto portare disagio e tensione al quartiere, la Sezione ANPI ha coscienziosamente e responsabilmente deciso di sospendere momentaneamente l’iniziativa mettendo al corrente il Municipio e chiedendo allo stesso un intervento al fine di risolvere il problema. A tale comunicazione il Municipio rispondeva con la disponibilità ad assicurare lo svolgimento dell'iniziativa. A breve l'ANPI e Municipio si incontreranno per organizzare di nuovo e al più presto l'evento e per ristabilire la legalità violata da questo abuso di potere.
L'ANPI non si fa intimidire da questi individui, continuerà a portare avanti i valori della Resistenza nella missione di difesa della Democrazia e della Libertà.
Quanto prima verrà comunicato il nuovo appuntamento dell'iniziativa per la quale chiamiamo a raccolta tutta la cittadinanza democratica ed antifascista.
Non un passo indietro, ora e sempre Resistenza!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.