18 luglio 2020

23 luglio 2020: presidio antifascista e antirazzista a Statuario


Il 23 Luglio alle ore 18 in Via Polia il Comitato Provinciale ANPI di Roma e le Sezioni ANPI del VII Municipio indicono un presidio democratico nel Quartiere Statuario, inteso quale momento di riflessione in merito al pesante clima venutosi a creare nelle periferie della città in conseguenza della grave crisi socio economica indotta dall'emergenza sanitaria e del pericolo di strumentalizzazione politica della stessa da parte delle destre che viviamo quotidianamente nei nostri quartieri.
L'iniziativa avrà come scopo la sensibilizzazione della cittadinanza verso le attività dell''ANPI (anche attraverso il tesseramento) e prevede i contributi delle sezioni ANPI del Territorio e delle forze democratiche del Coordinamento Unitario Antifascista e Antirazzista Municipale in un contesto di serena e gioiosa condivisione dei valori della Costituzione.
All'iniziativa sono state invitate le Autorità Municipali. L’invito è stato rivolto, per conoscenza, alla Sindaca Raggi.
Roma, 19 luglio 2020
Le sezioni ANPI del VII Municipio:
Statuario Capannelle
Cinecittà Quadraro
Marturano Medelina
Appio

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.