09 ottobre 2023

Lucha Y Siesta non si tocca

Il Coordinamento Donne "Tina Costa" Anpi Provinciale Roma esprime profonda indignazione per la delibera  della assessora alle Pari opportunità della Regione Lazio Simona Renata Baldassarre che verrà votata oggi in giunta. 

La delibera riguarda la decisione di ristrutturare e di rassegnare l'ex deposito Atac, sede da quindici anni della Casa delle Donne Lucha Y Siesta: un luogo importantissimo per il contrasto alla violenza di genere a Roma.

La revoca della assegnazione dello stabile e della convenzione tra la Regione e Lucha Y Siesta è un atto politico gravissimo, chiediamo al presidente Rocca di fermare questa decisione.

Da parte nostra saremo al fianco di Lucha Y Siesta nella difesa dei diritti delle donne, nel contrasto alla violenza di genere, per una città più giusta, aperta e inclusiva.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.