06 dicembre 2024

ANPI Cerveteri e Ladispoli con Emergency per Gaza: 7 dicembre a Cerveteri alla Festa dell'Olio Nuovo

Insieme per EMERGENCY
AIUTATECI AD AIUTARLI

L'ANPI ha messo in campo un'azione concreta per aiutare Gaza, i suoi bambini, le sue donne, i suoi uomini feriti gravemente lanciando una campagna di raccolta fondi destinati all'attività sanitaria di EMERGENCY in quella terra martoriata.

La sezione ANPI di Cerveteri e Ladispoli, aderendo a questa campagna, sarà presente insieme ad Emergency alla Festa dell'Olio Nuovo a Cerveteri, con un banchetto. 7 dicembre dalle 15,00 a Piazza Santa Maria.


EMERGENCY A GAZA PER CURARE LE VITTIME CIVILI

La popolazione è allo stremo, i bisogni sono di tutti i tipi, a partire da quello medico sanitario, mancano acqua e cibo, case ed edifici sono stati distrutti. A Gaza assistiamo a scenari mai visti prima.
Gli ospedali locali che ancora sono operativi, oltre a non avere lo staff e i farmaci necessari, spesso sono sovraffollati: in mancanza di altre strutture, i malati si rivolgono agli ospedali anche per necessità che potrebbero essere trattate ambulatorialmente.
Siamo a Gaza per fornire cure alla popolazione civile.

Con l'aiuto dei cittadini continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto: aiutare chi ha bisogno.
Al momento sono stati raccolti 107.000 euro

https://insieme.emergency.it/participant/anpi-per-gaza


 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.