sabato 23 aprile 2016

25 aprile a Casalbertone

Il 25 Aprile saremo in piazza S. Maria Consolatrice, dalla mattina alla sera.
Dalle ore 9;00
- Mercato tTerra (https://terraterra.noblogs.org/)
- workshop creativo con bambini a cura di oz officine zero
- Spettacoli circensi con: Daniela Cardellini in “DANI E LA” e Warner Carlacci in “WARNER CIRCUS”
- "Eva Q" clown & magie
- Truccabimbi by Skar Latta
(https://m.facebook.com/SkarLattaPageScenografaPittriceETruccatrice/ )
- Laboratorio di apicoltura con degustazione a cura di tTerra
http://www.terra-terra.it/mercati/appuntamenti-eventi/165-aprile-maggio-laboratorio-di-apicoltura-con-degustazione-durante-i-mercati-terraterra )
- Interventi in versi di Norma Coccia

ore 13:00 Pranzo in piazza
- Sound selection by ICE ONE

ore 15:00
- Concerti di: Fori dar Centro, Laboratorio Hip Hop Meticcio, RTSK, BC Fam

Ore 17:00
La PARATA DELLA MEMORIA, animata dalla TITUBANDA
https://www.facebook.com/Titubanda/?fref=ts ) e dalle performance della compagnia LA MANSARGE, sfilerà per le strade del quartiere e toccherà le targhe in ricordo dei partigiani di Casal Bertone Virgilio Bianchini, Giorgio Marincola e Zaccaria Verucci

Ore 20:00
Cena in piazza

Ore 21:00
Proiezione di "Lampedusa 3 ottobre 2013 i giorni della tragedia"
di Antonino Maggiore

ANPI Casal Bertone sez-Zaccaria Verucci, Strike SPA, OZ-Officine zero, YoMigro, Magazzini Popolari.


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.