23 aprile 2014

Il 25 aprile della sez. Anpi Montesacro


Programma della sez. ANPI Montesacro - Orlando Orlandi Posti in occasione della festa della Liberazione:
GIOVEDI' 24 APRILE Intorno alle 17.00 saremo sotto al municipio di Piazza Sempione per la cerimonia di riallocazione della targa dedicata a Ferdinando Agnini, partigiano ucciso alle Fosse Ardeatine.
Alle 18.30 saremo alla poco distante lapide di via Maiella per onorare i martiri di Monte Sacro assieme agli antifascisti ed agli studenti del quartiere.
VENERDI' 25 APRILE In mattinata, alle 9,30 saremo alla manifestazione dell'ANPI di Roma, dal Colosseo a Porta S. Paolo.
Il pomeriggio infine, festeggeremo la liberazione nel nostro territorio, tra grigliate e buona musica antifà, nel cortile del "Brancaleone", sede della sez.ANPI territoriale, a Via Levanna 11.
Durante le iniziative si potranno fare le tessere 2014 dell'Anpi.


Intorno alle 17.00 saremo sotto al municipio di Piazza Sempione per la cerimonia di riallocazione della targa dedicata a Ferdinando Agnini.

Successivamente, alle 18.30 saremo alla poco distante lapide di via Maiella
per onorare i martiri di Monte Sacro assieme agli antifascisti ed agli studenti del quartiere.

VENERDI' 25 APRILE

In mattinata, saremo all'iniziativa/corteo dell'ANPI di Roma, a Porta S. Paolo.

Il pomeriggio infine, festeggeremo la liberazione nel nostro territorio, tra grigliate e buona musica antifà, nel cortile del "Brancaleone", sede della sez.ANPI territoriale, a Via Levanna 11.

Durante le iiniziative si potranno fare le tessere 2014 dell'Anpi.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.