14 aprile 2014

Memoria in Musica, il 15 aprile all'Università la Sapinza


Memoria in Musica
il 15 Aprile 2014 alle ore 17.30 presso l'Aula Magna Sapienza Università di Roma Piazzale Aldo Moro

Le Scuole a Indirizzo MusicaleAnguillara I.C. "San Francesco" - San Cesareo I.C. "C. Pavese" - Labico I.C. "P. Marsili" - Valmontone I.C. "Zanella" - Palestrina I.C. "G. Pierluigi" - Roma I.C. "Parco della Vittoria" - Subiaco I.C. "A. Angelucci" 

presentano: Memoria in Musica Spettacolo musicale-narrante 
Ispirato ai valori di Libertà, Giustizia e Convivenza pacifica
fondamento della Costituzione Italiana

Coro e Orchestra delle Scuole a Indirizzo Musicale
Michele Novaro: Inno d’Italia
Rudi Goguel: Canto dei deportati
Popolare: Bella Ciao
Giorgio Gaber: La Libertà
Nicola Piovani: La vita è bella

Interventi
Alessandra Cattoi, Assessore alla Scuola Roma Capitale
Paolo Masini, Assessore Lavori Pubblici Roma Capitale
Ernesto Nassi, Presidente Provinciale ANPI
Interventi dei ragazzi

Ingresso libero

Informazioni: Angelo Colone 345 4316005 - Marco Quaranta 347 6486327
 
Sez. ANPI 'Omero Ciai' Trastevere e Sezione ANPI Università-Castro Pretorio 'Partigiani sempre' Walter Rossi
 
 
 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.