28 marzo 2012

Le notti della democrazia

INVITO PER IL 28 MARZO 2012

L'ANPI di Roma con il Patrocinio della Provincia di Roma, la CGIL, la Fondazione Giuseppe Di Vittorio e la Casa editrice Ediesse invitano alla presentazione del volume a cura di Giuseppe Amari Anna Vinci
Le notti della Democrazia
Tina Anselmi e Suu Kyi, due donne per la libertà
PRESIEDE Vincenzo Calò
SALUTI Giuseppina Marturani
INTRODUCE Adolfo Pepe
INTERVENGONO

Susanna Camusso Albertina Soliani I Giuliano Turone Beaudee Zawmin
Susanna Camusso consegna la medaglia d'oro dei Cento anni della CGIL a Beaudee Zawmin che la riceve per conto del Premio Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi
Sono presenti i curatori e i rappresentanti di ANPI, ANPPIA, FIAP, ANED, ANEI, ANFIM Roma Mercoledì 28 marzo 2012 ore 17
Palazzo Valentini Sala Giuseppe Di Liegro Via IV Novembre 119/A
CGIL Fondazione Giuseppe Di Vittorio
Proiezione
del cortometraggio
Sei minuti con Tina
di Anna Vinci
EDIESSE

Si specifica altresì che la suddetta iniziativa è anticipata da uno spettacolo teatrale
invito
OMAGGIO A TINA ANSELMI ANPI DI ROMA
Teatro / Palazzo Santa Chiara • Martedì 27 marzo 2012 • Ore 21
Piazza Santa Chiara 14 • 00196 Roma • Tel. 06.6875579
TRALEPIEGHEDELLAP2
Potere e paillettes in un'Italia senza memoria
di Anna Vinci
con Giuliano Turone, Anna Vinci e la partecipazione di Ester Viviani
musiche di Michele Santoro • produzione Ila Palma / Rean Mazzone
liberamente tratto da La P2 nei diari segreti di lisa Anselmi, edizioni Chiarelettere (2011)
'Basta urla sola persona che ci governa ricattata o ricavabile, perché la democrazia sia a rischio"
(rum Anselmi, Presidente della Commissione Bicamerale inyLUrente sulla Log,,, massoni. P2)
Il prezzo del biglietto (per chiunque sia interessato) è di Euro 15.00 (intero) e di Euro12.00 (ridotto per i giovani al di sotto dei 30 anni e le persone anziane al di sopra dei 65 anni).