16 settembre 2025

16 settembre 2025: Terra, Giustizia e LIbertà per il popolo palestinese! Appuntamento a P.le Aldo Moro alle 18:00


TERRA, GIUSTIZIA E LIBERTÀ PER IL POPOLO PALESTINESE!

STOP GENOCIDIO, STOP OCCUPAZIONE, GAZA LIBERA!!

Oggi alle 18:00 appuntamento per tutte e tutti davanti all’Università La Sapienza, a piazzale Aldo Moro lato CNR, con i fazzoletti dell’ANPI. 

È importante diffondere il più possibile l’appuntamento per questo importante corteo di solidarietà col popolo palestinese in una giornata come quella odierna dove assistiamo all’invasione della città di Gaza e alla continuazione della violenza coloniale israeliana che ormai da troppo tempo opprime e stermina intere generazioni di esseri umani sotto gli occhi di tutto il mondo dando vita ad uno dei peggiori genocidi nella storia dell’umanità. 

Facciamoci sentire per l’immediato cessate il fuoco e la garanzia che arrivino e siano distribuiti gli aiuti umanitari, per l’embargo sui prodotti provenienti dai territori occupati, per la cessazione del commercio di armi, per la sospensione dell’accordo commerciale del 2000 di libero scambio fra Unione Europea e Israele, per la cessazione del memorandum di accordo militare fra Italia e Israele, per il riconoscimento dello Stato di Palestina.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Il blog è strumento di comunicazione degli eventi (e i relativi commenti) organizzati dal Comitato Provinciale e dalle Sezioni dell’A.N.P.I. Provinciale di Roma; promuove la libertà di pensiero, aderisce ai principi della Costituzione repubblicana, è antifascista e antitotalitario.
Ripudia intolleranza, razzismo e antisemitismo.
Le foto contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono © dei rispettivi autori, persone, agenzie o editori detenenti i diritti. In qualunque momento il proprietario può richiederne la rimozione tramite mail qui indicata. Tutto il materiale letterario/fotografico che esula dalle suddette specifiche è invece di proprietà © del curatore del presente blog e soggetto alle leggi sul diritto d'autore. Se ne vieta espressamente l'utilizzo in qualsiasi sede e con qualsiasi modalità di riproduzione globale o parziale esso possa essere rappresentato, salvo precedenti specifici accordi presi ed approvati con l'autore stesso e scrivente del blog medesimo, e alle condiizoni Creative Commons.© Copyright - Tutti i diritti riservati.